Swen-Intersystem / Servizi / Soluzioni Enterprise

Soluzioni Enterprise

Integrazioni ad alto valore aggiunto di software e servizi (SAAS) per l’automazione dei principali processi tipici delle big company,  delle small enterprise e della  Pubblica Amministrazione. Distribuzione e personalizzazione di servizi di collaborazione, software documentali, middleware e prodotti verticali per la gestione IT.

Servizi per le aziende

Swen e Intersystem sono da oltre 30 anni al servizio delle aziende che necessitano di gestire in maniera efficiente i propri processi lavorativi, dalla gestione documentale alla gestione dei dati, ai processi creativi, di comunicazione e collaborazione.

Intersystem

Adlib Software

Adlib software è una piattaforma di automazione dei contenuti, che permette di standardizzare la gestione dei documenti, automatizzando i processi manuali di catalogazione e rimuovendo i dati non strutturati.

Il software Adlib permette di semplificare il modo in cui i documenti aziendali vengono ricercati, compilati e condivisi, migliorando il flusso di lavoro.

Intersystem

Microsoft Office 365

Intersystem è partner ufficiale Microsoft. Il prodotto per eccellenza dell’azienda di Redmond è la famiglia di applicazioni di collaborazione e produttività utilizzato da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

Adottare la suite Microsoft Office 365 nella propria azienda vuol dire offrire ai dipendenti uno spazio integrato di lavoro, che soddisfa un ampio ventaglio di esigenze.

Nel pacchetto più recente, disponibile in abbonamento sono compresi:

  • Word
  • Excel
  • PowerPoint
  • OneNote
  • Outlook
  • Access
  • Publisher
  • Equation Editor
  • Sway
  • Skype for Business

Ci contatti per un preventivo gratuito.

Intersystem

Recogniform

Recogniform è l’azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni per la lettura ottica documentale. Grazie al software Recogniform Reader, è possibile estrarre facilmente dati da documenti attraverso il sistema di riconoscimento OCR.

La stessa azienda cosentina ha a catalogo anche soluzioni per l’elaborazione massiva OCR di documenti, scanner per la digitalizzazioni di libri e riviste, sistemi di riconoscimento del valore di banconote e di documenti d’identità.

Swen

Sistemi di collaborazione

In un mondo aziendale sempre più smart, i sistemi di collaborazione sono diventati essenziali per garantire un ottimale flusso di lavoro.

La Swen è da anni impegnata nell’implementazione di software di collaborazione e smart working, in particolare:

  • applicazioni e strumenti cloud per la gestione di progetti e task
  • applicazioni di comunicazione
  • applicazioni di condivisione di documenti aziendali

Presso la Swen saremo lieti di poter fornire consulenza specifica sui prodotti e servizi che più si adattano alle esigenze dell’azienda.

30+

Anni di operatività

400+

Progetti consegnati

30.000+

Sistemi venduti

1.000+

Clienti attivi

240.000+

Prodotti su MEPA

Compila la form

Verrai ricontattato al più presto dal nostro team.