Swen s.r.l

Soluzioni

  • PDF

Una “soluzione” è un complesso di tecnologie, processi, sistemi, software, servizi, controlli che permettono lo svolgimento dell’attività di un Cliente. Una soluzione in seSoluzioni1 stessa può rappresentare il core business del Cliente.

Creare soluzioni vuol dire rendersi parte del processo produttivo del Cliente, implica una immersione completa nelle realtà aziendali con cui si viene a contatto.

La progettazione, realizzazione e mantenimento in esercizio delle soluzioni è il prodotto di punta della SWEN, l’attività che concentra il massimo sforzo in termini di risorse, professionalità e competenze da mettere in campo.

Forte dell’esperienza di oltre 15 anni focalizzata sullo sviluppo di soluzioni, la SWEN propone modelli diversificati in funzione della tipologia del Cliente.  In tutti i modelli sono utilizzati gli strumenti tecnologici e metodologici più avanzati, indipendentemente dalla tipologia di cliente; il dimensionamento delle soluzioni segue criteri indipendenti dalle presunte “capacità di acquisto” del Cliente. In altre parole, una multinazionale può trarre il massimo giovamento da una soluzione basata su open source e prodotti economici, così come un singolo professionista può aver bisogno di un costosissimo apparato per svolgere un delicatissimo lavoro.

La costante delle proposte di soluzioni SWEN è l’elevato valore aggiunto derivante dal lavoro di analisi, progettazione, realizzazione e supporto in esercizio.