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Assistenza - Informazioni Generali

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AssistenzaFunzionare
Quindici anni di esperienza nel settore dell’assistenza tecnica e sistemistica ci hanno consentito di mettere a punto un programma integrato di supporto ai Clienti adattabile a ogni realtà aziendale e a tutte le esigenze di budget. Le formule UNICA (a carnet) e MODULA (programmata) offrono il massimo dell’efficacia e della convenienza sia per l’integrazione di servizi interni esistenti che per la manutenzione dei sistemi in outsourcing.

La nostra offerta globale è completata da MASP (assistenza soluzioni personalizzate) e FITAM, una convenzione che consente di usufruire di un efficiente servizio di consulenza atto a valorizzare e migliorare la gestione dell’information technology in azienda, oltre a dare accesso a particolari tariffe su tutti gli altri servizi.

L’obiettivo da conseguire è per noi un risultato visibile nelle aziende Clienti: aumentare l’efficienza del personale e ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) dei sistemi informatici cercando di migliorarne le prestazioni.

Poche parole per definire le caratteristiche dei nostri servizi: tracciabilità e visibilità degli interventi, trasparenza di condizioni e tariffe, livelli di servizio (SLA) garantiti nei contratti con penali, applicazione di metodologie consolidate (ISO17799, MOF), controllo continuo dei risultati e del feedback dei clienti sul nostro operato.

I nostri servizi sono attivabili in tempo reale tramite e-commerce e grazie alle tecniche più sofisticate di remote management e monitoring molti interventi possono essere svolti in tempo reale.