Swen s.r.l

Protocollo ASP Supporto Specialistico

Protocollo ASP - Servizio di Supporto Specialistico Per Protocollo ASP

Servizi di supporto specialistico per l'applicativo "Protocollo ASP" (specifiche su http://www.agid.gov.it/sites/default/files/catalogo_pac/digitpa-protocollo_asp.pdf).
I servizi erogabili includono: analisi e progettazione di integrazioni, evoluzioni e personalizzazione, helpdesk specialistico di II livello, monitoraggio e manutenzione in esercizio degli ambienti operativi.
Il servizio è erogabile sia a canone che a consumo (con consuntivazione mensile). La nostra azienda ha già realizzato svariate personalizzazioni ed evoluzioni per l'applicativo specifico e cura il supporto per alcuni dipartimenti del MEF

Leggi tutto...

Protocollo ASP - Servizio di Supporto Specialistico UPP

Questa prestazione è erogata su richiesta del Cliente ("su chiamata") con livelli di servizio da concordare contrattualmente. Sono erogabili diverse tipologie di servizi, quali analisi, studi di fattibilità, progettazione software, management di team di sviluppo, data entry, presidio per helpdesk, presidio per monitoraggio, manutenzione in esercizio degli ambienti operativi, supporto applicativo specialistico, analisi sicurezza informatica, integrazione e personalizzazione di applicativi di contorno. Il tutto con prezzi valorizzati in UPP (unità prepagate), acquistabili sotto forma di "carnet".

Leggi tutto...

Protocollo ASP - Servizio di Supporto Specialistico FTE

Questa prestazione è erogata su richiesta del Cliente ("su chiamata") con livelli di servizio da concordare contrattualmente. Sono erogabili diverse tipologie di servizi, quali analisi, studi di fattibilità, progettazione software, management di team di sviluppo, data entry, presidio per helpdesk, presidio per monitoraggio, manutenzione in esercizio degli ambienti operativi, supporto applicativo specialistico, analisi sicurezza informatica, integrazione e personalizzazione di applicativi. Il tutto con struttura di prezzi differenziata per ruoli, predeterminata contrattualmente in ragione del prezzo unitario per FTE utilizzato.
Il servizio è fatturato in base alla consuntivazione mensile.

Leggi tutto...